Skip to the content

ZEST NORTH AMERICA PAIRS RELATIVE

Zest North America Pairs Relative cerca opportunità di investimento principalmente sui mercati azionari del Nord America focalizzandosi su strategie di valore relativo, e precisamente strategie di "pair trading". Posizioni lunghe e corte sono aperte principalmente su "single stocks", e in via residuale possono essere utilizzati indici azionari. L'obiettivo a lungo termine del fondo consiste nell'ottenere rendimenti superiori a quelli del mercato azionario americano (rappresentato dall'indice S&P500) seguendo un rigoroso processo di "stock picking".

Il fondo Zest North America Pairs Relative è gestito da Pasquale Corvino

fact sheet

                     
                     

       

Valore attuale netto  
Valuta di base EUR
Negoziazione e Valutazione Giornaliera
Sottoscrizione iniziale 2.500,00 EUR
Sottoscrizioni successive 1.000,00 EUR
Codice ISIN  
Ticker Bloomberg ZNAPRRE LX
Strategia Long / Short Equity
Management Fees 1.50 %
Performance Fee 20%
s2
s3

Il Fondo: Zest North America Pairs Relative è un fondo azionario long/short costituito secondo le direttive UCITS V, focalizzato sul mercato azionario Nord americano con approccio Bottom-up.

La strategia: il fondo cerca opportunità di investimento principalmente sui mercati azionari nord americani con una forte enfasi verso le strategie di valore relativo tra coppie di titoli, ossia Pairs Trades. Le singole posizioni rispettano elevati requisiti di liquidità e capitalizzazione ed i pesi sono assegnati in modo da garantire la massima diversificazione e decorrelazione.

Andamento annuale

 

Asset allocation

Bond rating

Documenti informativi

KIID Classe I EUR     

KIID Classe R EUR    

KIID Classe R USD    

Documenti legali della SICAV per paese di destinazione